Dega Costruzioni

Chi siamo

La DEGA s.a.s. opera nel territorio provinciale dal 14 giugno 1982 occupandosi prevalentemente di lavori edili nel campo della costruzione delle abitazioni civili e della ristrutturazione, nonché della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile anche di grandi dimensioni.

L’organico dell’Azienda è attualmente composta da un team tecnico di 5 geometri, 3 impiegati nel settore amministrativo e 21 dipendenti specializzati. Fra essi vi sono 2 fabbri e 1 falegname che operano in aree produttive ben distinte e attrezzate nell’ambito dell’attività prevalente...

La lavorazione destinata al segmento carpenteria metallica occupa oltre 500 mq dell’intera zona produttiva ed è assistita dalle più moderne attrezzatura del settore anche se la maggior parte dell’attività si riferisce a lavorazioni specifiche non commercialmente reperibili.

Analogamente, la lavorazione del legno che si sviluppa su una superficie di circa mq 250, si occupa prevalentemente del recupero e del ripristino dei componenti in legno (serramenti interni ed esterni) che per loro natura o pregio debbono essere conservati e restaurati.

L’attività dell’Impresa si svolge a Volano (TN) all’interno di un’area coperta di superficie netta pari a mq. 1.700 servita da carri ponte (750 dei quali, come già visto, destinati a lavorazioni speciali del ferro e del legno).

Navigazione

Info e recapiti

DEGA di Gasperini Miriam & C. sas |
Sede legale: via Miravalle, 19 | 38068 Porte di Trambileno (TN)
Uffici e magazzino: via Salenghi, 78 38060 Volano (TN) | T. 0464 411053 F.0464 412563

Certificazioni